Scouting Juve, Sportmediaset: "Preso un classe 2001"

Scouting Juve, Sportmediaset: “Preso un classe 2001”


La Juventus non vuole più fermarsi. La caccia ai giovani talenti più cristallini all’interno del panorama calcistico mondiale continua e, secondo quanto riporta Sportmediaset.it, ha dato ancora una volta i suoi frutti.

L’HA VOLUTO PAVEL

Stiamo parlando del giovanissimo classe 2001 Nicolas Penner, giocatore militante nello Sparta Praga. Altra operazione in prospettiva, dunque, per gli uomini di mercato bianconeri, che anche in questo caso dimostrano quale sia l’obiettivo della società: creare un mix tra campioni affermati e giovani talenti dal futuro quasi assicurato. E Penner rientra perfettamente in quest’ultima categoria. Per strapparlo allo Sparta Praga la Juventus ha dovuto battere la concorrenza di Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund, anche loro società che puntano molto sui giovani. A volerlo fortemente è stato Pavel Nedved che, vedendo il ragazzo all’opera, si è detto assolutamente certo che avrà un futuro roseo.

La Juventus non vuole più fermarsi. Ormai la strada è tracciata, non si può che migliorare

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl