Juve, Khedira può lasciare a fine stagione

Juventus, Khedira vede l’America


Potrebbe essere un mercato rivoluzionario quello della prossima finestra estiva per la Juventus. Uno dei reparti che subirà sicuramente più modifiche è senza ombra di dubbio il centrocampo. La dirigenza bianconera vuole effettuare proprio in mediana il colpo da 90 da regalare a Massimiliano Allegri. Diversi i profili seguiti da Madama che potrebbe però privarsi di uno degli uomini cardine del centrocampo attuale.

Khedira, futuro incerto

Incedibile il bosniaco Miralem Pjanic arrivato la scorsa estate a Torino e la bandiera Marchisio, uno dei candidati alla partenza è Sami Khedira. Il centrocampista teutonico dopo due stagioni all’ombra della Mole potrebbe lasciare la società piemontese. L’ex Real Madrid è suggestionato dall’idea di lasciare l’Europa come riporta il quotidiano TuttoSport. L’Australia o la MLS le destinazioni gradite al tedesco che può ancora dare molto alla causa della Juventus: il suo futuro resta in bilico.

Tolisso, Lemina pedina di scambio

Per un Khedira in uscita c’è un Tolisso in entrata. La Juventus fa sul serio per il mediano del Lione. Il presidente transalpino Aulas chiede almeno 40 milioni, sperando di innescare una vera e propria asta tra le big europee. La dirigenza di Corso Galileo Ferraris vuole evitare uno scenario del genere ed è pronta ad inserire nell’operazione Mario Lemina. Il centrocampista gabonese è un profilo che interessa molto al club francese. Ecco dunque che l’ex Olympique Marseille potrebbe risultare un’utilissima pedina di scambio per la Vecchia Signora.

ULTIME NOTIZIE