Juventus, Khedira vede l’America

Potrebbe essere un mercato rivoluzionario quello della prossima finestra estiva per laJuventus. Uno dei reparti che subirà sicuramente più modifiche è senza ombra di dubbio il centrocampo. La dirigenza bianconera vuole effettuare proprio in mediana il colpo da 90 da regalare aMassimiliano Allegri. Diversi i profili seguiti daMadama che potrebbe però privarsi di uno degli uomini cardine del centrocampo attuale.

Khedira, futuro incerto

Incedibile il bosniacoMiralem Pjanic arrivato la scorsa estate a Torino e la bandieraMarchisio, uno dei candidati alla partenza èSami Khedira. Il centrocampista teutonico dopo due stagioni all’ombra della Mole potrebbe lasciare la società piemontese. L’ex Real Madrid è suggestionato dall’idea di lasciare l’Europa come riporta il quotidianoTuttoSport. L’Australia o laMLS le destinazioni gradite al tedesco che può ancora dare molto alla causa dellaJuventus: il suo futuro resta in bilico.

Tolisso, Lemina pedina di scambio

Per unKhedira in uscita c’è unTolissoin entrata. LaJuventus fa sul serio per il mediano delLione. Il presidente transalpinoAulas chiede almeno 40 milioni, sperando di innescare una vera e propria asta tra le big europee. La dirigenza diCorso Galileo Ferraris vuole evitare uno scenario del genere ed è pronta ad inserire nell’operazioneMario Lemina. Il centrocampista gabonese è un profilo che interessa molto al club francese. Ecco dunque che l’exOlympique Marseille potrebbe risultare un’utilissima pedina di scambio per laVecchia Signora.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()