Higuain: "Vittoria importante. Questa è la forza della Juventus"

Higuain: “Vittoria importante. Questa è la forza della Juventus”


A fine partita, i microfoni hanno intervistato Gonzalo Higuain, autore del secondo goal questa sera nella vittoria per 3-1 contro il Napoli.

 

Sulla partita difficile: “Si, veramente è stata una partita molto complicata contro un bel Napoli. Nel primo tempo eravamo messi un po’in difficoltà per uscire da dietro, loro erano messi bene dietro, Ma dopo la fine del primo tempo, il mister ha detto non perdiamo la pazienza. Dovevamo ribaltare e per fortuna lo abbiamo fatto”.

Sul ribaltone del risultato: “Abbiamo ribaltato un risultato avverso. Questa è la forza della Juventus. Non abbiamo perso la pazienza e abbiamo pareggiato subito e abbiamo portato a casa questa vittoria che era importante per andare a Napoli con un risultato nostro”.

Sull’esultanza: “No, ho sempre grande rispetto per il Napoli, per fortuna abbiamo ribaltato. Sono molto felice qui e voglio continuare su questa strada”.

Sui prossimi impegni: “Mancano tre quattro mesi di fuoco, la strada è giusta e dobbiamo continuare così”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy