Juventus Primavera, alle 14.30 il derby col Toro. Rogeiro: “Vogliamo i 3 punti!”

Giornata speciale per i ragazzi dellaJuventus Primavera di Fabio Grosso. Al Don Mosso di Venaria Reale, infatti, i giovani bianconeri sfideranno da primi della classe il Toro, in un derby sempre particolare. Live web e approfondimenti post gara su SpazioJ.itcon gli inviati Edoardo Siddi e Simone Dinoi.

JUVENTUS PRIMAVERA, PARLA ROGEIRO

Uno dei titolarissimi della formazione di Grosso, Rogeiro Oliveira Da Silva, terzino brasiliano classe ’98, ha presentato il derby di oggi in esclusiva ai microfoni di JTV. Ecco quanto evidenziato:

Su #ToroJuve“Il Torino è una grande squadra, ma ci siamo preparati molto bene alla gara. Vogliamo portare a casa i 3 punti”.

L’esperienza alla Juventus – “Indossare la maglia della Juventus per me è sempre un orgoglio. Sono in un top club a livello mondiale e spero di restarci il più a lungo possibile. Grazie al mister Fabio Grosso mi sono ambientato bene, è un tecnico intelligente e che sa dare i consigli giusti”.

Il bilancio stagionale – “In Italia si gioca un calcio molto tattico, un calcio a cui in Brasile non siamo affatto abituati. Ma grazie anche ai miei compagni e alle persone che mi stanno vicino, sto migliorando giorno dopo giorno. Il nostro girone di quest’anno è complicato, non dobbiamo mai perdere la concentrazione. Quest’anno stiamo giocando a buoni livelli, abbiamo disputato anche un’ottima Youth League”.


Leggi anche -> Higuain, lo stacanovista del goal


'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()