Radar Juve – Doppiette di Caldara e Marzouk. In gol Udoh, assist di Spinazzola e Untersee

Mattia Caldara e Leonardo Spinazzola hanno già il bianconero nel cuore. Sono i due giocatori in prestito all’Atalanta, infatti, i migliori in campo della sfida di sabato scorso al San Paolo contro il Napoli. Il difensore bergamasco ha firmato l’incredibile doppietta che ha deciso il match contro i partenopei, prima con un colpo di testa da azione di corner

e poi con un gran sinistro al volo dopo un assist di trivela dell’altro bianconero in prestito Spinazzola. Per il difensore classe ’94 è il quinto gol messo a segno in questa stagione, mentre per l’esterno umbro è il terzo assist stagionale.

Primo gol stagionale, invece, per King Udoh che con la maglia del Pontedera ha firmato la rede dell’1-2 in casa contro la Viterbese, con un tap-in da posizione ravvicinata.

Continua, inoltre, il momento magico di Younes Bnou Marzouk, che con la maglia del Chiasso ha siglato una doppietta, oltre a due assist, nel 5-1 casalingo contro l’Aarau. Per il marocchino è il quinto gol in quattro partite nella cadetteria svizzera.

Da segnalare anche il secondo assist con la maglia del Brescia per Joel Untersee, che ha servito a Dall’Oglio il passaggio per il definitivo 4-1 delle rondinelle contro il Cittadella.

Alfredo Spedicato
–  @AlfredSped  –

Impostazioni privacy