Il Porto non incanta, ma Soares è ancora decisivo

Il Porto non incanta, ma Soares è ancora decisivo


Dopo la sconfitta per 2 a 0 all’Estadio do Dragao contro la Juventus, il Porto è sceso in campo ieri sera a Boavista per cercare di non perdere il passo del capolista Benfica, a +4 con una gara in più sui dragoes.

SEMPRE DECISIVO

Come nelle ultime giornate di campionato il mattatore di serata è stato Francisco Soares, alla quinta rete in quattro presenze nella Primeira Liga portoghese con la maglia biancoblu. Assist decisivo per l’1-0 finale firmato da Corona al 7′ di gioco.

Porto schierato con il 4-3-3 e senza André Silva, rimasto in panchina per tutto l’incontro. Sabato la squadra di Nuno Espirito Santo sarà impegnata in casa contro il Nacional.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy