"Juventus Week", un successo la settimana bianconera di Atene

“Juventus Week”, un successo la settimana bianconera di Atene


Si è svolta dal 13 al 17 febbraio scorsi una settimana intensa e coinvolgente presso la J|Academy di Atene. “Juventus Week” è il nome dell’attività organizzata presso la Academy greca, che ha visto i tecnici impegnati in momenti formativi e, insieme ai ragazzi, in sessioni di allenamento speciali, grazie anche alla presenza di Lorenzo Grossi, Area Manager J|Academy, che si è dichiarato molto soddisfatto dei risultati di questa attività. 

Un’iniziativa che, una volta di più, conferma la vivacità della struttura ateniese, una delle punte di diamante del progetto, dal momento che è la prima Academy Internazionale mai inaugurata (nel 2009) e che a oggi coinvolge oltre 250 bambini greci, i quali ogni settimana si allenano e disputano partite con la divisa bianconera.

Sono due i programmi calcistici offerti dalla J|Academy di Atene: uno è dedicato a coloro che studiano nel College Costeas Geitonas School, l’altro rivolto a bambini e ragazzi esterni al College; in estate, poi, è sede di Juventus International Camp, che permette agli iscritti di vivere una vera e propria vacanza in bianconero.

 

Comunicato da Juventus.com

ULTIME NOTIZIE