Mercato Juve, i giovani: Vitale ad un passo dall'Atalanta

Mercato Juve, i giovani: Vitale ad un passo dall’Atalanta


Non solo Sanchez dunque: il mercato bianconero si muove – come da costante della società juventina – anche per ciò che concerne la cosiddetta linea verde. Come riportato dall’esperto di calciomercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, il giovane Mattia Vitale, centrocampista di proprietà della Juventus, a fine stagione tornerà a Torino dopo il prestito di Cesena, ma non si fermerà in Piemonte.

Motivo? Piace molto all’Atalanta (squadra che ha un certo feeling con i giovani bravi), che ne aveva parlato con la Juve già durante l’affare Caldara e il discorso è stato sfiorato anche quando sembrava definito il trasferimento di Castellano ai bianconeri, operazione che poi non è andata in porto, almeno per ora. La realtà dei fatti è, però, che l’Atalanta ha messo gli occhi su Vitale – giocatore che vanta anche 2 presenze in Serie A con i bianconeri – e pare averlo ormai prenotato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy