Spazio Social – Marchisio: “Ottima partita, con pazienza e testa”

Successo per 2 reti a 0 della Juventus in casa del Portoche si trova ora con un piede e mezzo ai quarti di finale. I giocatori nel post partita hanno espresso la propria gioia attraverso i social network.

Il principino Marchisio, subentrato nel corso del secondo tempo: “Così!! Ottima partita, con pazienza e testa. Forza @juventus @uefachampionsleague #MC8 #UCL #FCPJuve #Forzajuve”

Ecco il post, senza parole, del match winner di serata Marko Pjaca: “👐⚽️💪🙌”

Seguito dal secondo marcatore Dani Alves: “Meu irmão de guerra e de batalha diária nossa recompensa sempre vem…. toda honra e toda…”

Dybala: “☑️⬜️⬜️⬜️⬜️⬜️⬜️ #FinoAllaFine”

Pjanic su Instagram: “Bella prestazione di tutti , Contro un avversario forte ! Metà strada è fatta , adesso la chiudiamo a casa 👍🏻💪🏻@juventus#porto#juventus#finoallafine⚪️⚫️”

Chiellini, recuperato in extremis insieme a Barzagli per la gara contro il Porto, ha twittato così: “Avanti così #FCPJuve #UCL”

Il post diBarzagli, socio del Gorilla bianconero: “Vittoria fondamentale per riprendere il cammino in @ChampionsLeague #FCPJuve #championsleague”

Juan Cuadrado insieme a Dybala e Dani Alves:“Grande triunfo Panitas! Felicitaciones @DaniAlvesD2 ⚽️ o tempo de Deus é perfeito 🙏🏾 #forzajuve #finoallafine”

Il post di Khedira: “2-0 away win in Porto! 💪🏽⚽ Glad our patience was rewarded in the end! #FinoAllaFine #ForzaJuve #FCPJuve @juventus @uefachampionsleague”. “2-0 vittoria esterna a Oporto. Contento che la nostra pazienza sia stata premiata alla fine”.

Lichtsteiner su Instagram: “2:0 a Oporto. Ottima partita e ottimo risultato. Ora restiamo con i piedi per terra e testa all’Empoli. Complimenti ragazzi e complimenti a Marko e Dani per il goal 👍🙏🔝 #FinoallaFine #ForzaJuve”. Su Twitter: “2:0 in Porto. Now let’s stay focussed for the next game against Empoli. Congrats Marko and Dani for the goals 🙏🔝 #FinoallaFine #ForzaJuve
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()