Espirito Santo: "Telles? L'arbitro poteva prendere un'altra decisione..."

Espirito Santo: “Telles? L’arbitro poteva prendere un’altra decisione…”


Nuno Espirito Santo, allenatore del Porto, ha parlato in conferenza stampa dopo Porto-Juve. Una sconfitta che brucia, ma il tecnico ha comunque voluto ringraziare i tifosi.

GRAZIE AI TIFOSI – “Posso solo ringraziare il Dragao per il sostegno, anche quando eravamo sotto ci hanno sostenuto. Grazie a tutti”.

TELLES ESPULSO… – “In una partita di Champions l’arbitro avrebbe potuto prendere un’altra decisione. Ovviamente l’errore c’è stato, è stato sanzionato, ma questo serve a crescere, sia individualmente che come squadra. In dieci diventa tutto più difficile, ma questo è il calcio, questa è la vita. E’ complicato ma non è del tutto chiuso”.

CONSEGUENZE – “Dobbiamo recuperare, questo risultato non influenzerà la prossima partita che dovrà essere giocata normalmente”.

GOL DA DUE SUBENTRATI – “Hanno cercato di mantenere sempre l’equilibrio della squadra, hanno fatto degli errori: ma penso sia stato casuale che abbiano segnato i giocatori appena entrati”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy