Casillas un po' polemico: "Se espellono un giocatore della Juve al ritorno..."

Casillas un po’ polemico: “Se espellono un giocatore della Juve al ritorno…”


Iker Casillas ha parlato a Premium Sport dopo la partita persa per 2-0 dal suo Porto con la Juventus. Il portiere spagnolo riconosce la superiorità Juve nel match, ma si lascia scappare anche una frase polemica:

“La partita con l’espulsione di Telles è girata in favore della Juventus. Abbiamo cercato di tenere duro e ci siamo riusciti senza troppe sofferenze fino a quei cinque minuti, che di fatto hanno spaccato il match”.

Speranze per il ritorno? Sappiamo che è difficile ribaltare un risultato del genere, specialmente in casa di una squadra preparata come la Juventus: abbiamo tre settimane di tempo per prepararla e ci proveremo, certo sarebbe più facile se anche a Torino venisse espulso un giocatore bianconero all’inizio. Le speranze sono poche, ma noi ci proveremo fino alla fine”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy