Dall'Inghilterra: "Lemina corteggiato da un club di Premier"

Dall’Inghilterra: “Lemina corteggiato da un club di Premier”


Giornata di vigilia per la Juventus, impegnata in trasferta a Oporto per gli ottavi di finale di Champions League. E nonostante l’apertura del calciomercato sia ancora lontana, continuano a circolare voci su un possibile addio di Lemina in estate.

MAZZARRI VUOLE LEMINA

OcamposSecondo quanto riporta il Watford Observer, infatti, Mario Lemina è finito nel mirino di Walter Mazzarri. L’ex allenatore di Napoli e Inter sarebbe molto interessato al centrocampista gabonese che potrebbe lasciare il club bianconero. Ad attenderlo è il Watford, club che ha già acquistato Pereyra sempre dalla Juventus.

Il centrocampista ex Marsiglia, in questa stagione sta trovando poco spazio. Sono appena undici le presenze in campionato, per un totale di 16 in stagione. Complice anche i vari infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi di gioco. Sicuramente, in vista dei vari impegni tra Champions, campionato e Tim Cup, adesso avrà più chance per giocare. E magari convincere Allegri e la Juventus a non lasciarlo partire in estate. Quantomeno non a titolo definitivo.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy