Verso Porto-Juve - Barzagli e Chiellini tentano il rientro, Pjanic in dubbio

Verso Porto-Juve – Barzagli e Chiellini tentano il rientro, Pjanic in dubbio


È ufficialmente iniziato il verso Porto-Juve. I bianconeri, dopo la vittoria contro il Palermo, hanno iniziato ad allenarsi sotto la guida di Max Allegri in vista del fondamentale impegno di Champions League contro i portoghesi. Ci sono alcuni dubbi riguardo la formazione, soprattutto riguardo il recupero di alcuni infortunati. Per Allegri, dunque, questi ultimi giorni serviranno a dissolvere gli ultimi dubbi.

PORTO-JUVE: LE ULTIME DI FORMAZIONE

RUGANI IN DIFESA

In difesa, Barzagli e Chiellini tenteranno il rientro. Più facile per il primo, mentre per Chiellini sembra quasi impossibile. Visto che venerdì è toccato a Benatia, in difesa, molto probabilmente, vedremo Daniele Rugani al fianco di Leonardo Bonucci. Sulle fasce, invece, largo a Lichtsteiner ed Alex Sandro, che hanno riposato contro il Palermo.

DUBBIO PJANIC

A centrocampo, invece, c’è il dubbio riguardante Miralem Pjanic. Il bosniaco si è allenato con il gruppo dopo l’infiammazione alla caviglia, pertanto c’è ottimismo riguardo il suo recupero. Allegri non l’ha rischiato contro il Palermo perché l’ex Roma aveva ancora un po’ di fastidio: tutto questo lascia presagire che dovrebbe esserci a Oporto,  in uno snodo fondamentale per la stagione.

Probabile Formazione Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy