ReLive Primavera – Juve-Avellino 5-0, sfida a senso unico

SECONDO TEMPO

45′ – FINISCE QUI! La Juventus Primavera torna alla vittoria con un rotondo 5-0 ai danni dell’Avellino. Una partita letteralmente a senso unico che ha visto i bianconeri in dominio dal primo all’ultimo minuto: i cinque gol sono arrivati da Muratore, Leris, Mattiello e Clemenza (doppietta). 

44′ – Girata di Merio, Cappa dice no.

29′ – Ci prova Matheus Pereira da fuori. Palla a lato

23′ – Dentro Virgilio, nell’Avellino. Gli lascia il posto Rescigno

21′  – Traversa di Mattiello! L’esterno si avvita all’altezza del primo palo su un cross di Leris, il legno salva l’Avellino.

20′ – Juve ancora in avanti: tentativo di Mosti dalla distanza. Palla altissima.

17′ – Altri due cambi nella Juve: fuori Kean e Clemenza dentro Zeqiri e Merio

5′ – Cambio Juve: fuori Andersson, dentro Mosti.

4′ – GOOOL! Sponda di Leris per Clemenza che al volo fa 5-0!

1′ – Ricomincia il match, via al secondo tempo. Doppio cambio nell’Avellino: fuori Federico e Branchi, dentro Ciotti e Pizi.

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce il primo tempo! Juve devastante e 4-0 che non ammette repliche: in gol Muratore, Leris, Clemenza e Mattiello.

45′ – GOOOOL E POKER! MATTIELLO! Rogério crossa per il numero 7 che di piatto destro insacca il 4-0!

38′ – TRIS JUVE! GOL DI CLEMENZA! Sponda di Leris per Clemenza che, a tu per tu con Cappa, non sbaglia: è 3-0!

34′ – GOOOL! LERIS! Raddoppio Juve! Destro a giro perfetto dal limite dell’area di rigore, gran bel gol dell’ala bianconera! 2-0!

30′ – Occasione per l’Avellino! Andersson perde un bruttissimo pallone a metà campo ma non ne approfitta Guerriero che, davanti a Del Favero, manda alto.

25′ – Ci prova Leris da buona posizione, bravo Cappa a chiudere lo specchio della porta.

13′ – GOOOL! MURATORE! Il centrocampista bianconero raccoglie la sponda di perfetta di Kean su cross di Clemenza e fa 1-0 da due passi!

7′ – Juve subito in attacco, palo di Muratore! Direttamente da calcio d’angolo il centrocampista impatta il pallone al volo col destro e colpisce il legno alla destra di Cappa: bianconeri vicini al vantaggio!

1′ – Si parte, è iniziata Juventus-Avellino!

Alle 11 la Juventus Primavera scenderà in campo a Vinovo per sfidare l’Avellino in campionato. Dopo la sconfitta della settimana scorsa contro il Sassuolo, i ragazzi di Fabio Grosso vogliono rialzare la testa e tornare a conquistare tre punti importanti per mantenere la vetta della classifica. Segui la diretta testuale su SpazioJ.it!

FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus: Del Favero, Andersson, Rogerio, Muratore, Mandragora, Toure, Mattiello, M.Pereira, Kean, Clemenza, Leris. A disp: Loria, Coccolo, Caligara, Vogliacco, Tripaldelli, Galtarossa, Kanoute, Zeqiri, Mosti, Merio, Semprini, Marricchi. Allenatore: Fabio Grosso.

Avellino (4-5-1): Cappa; Rescigno, Rizzo, Sgambati, Todisco; Federico, Branchi, Bongiovanni, Crisci Dragone; Guerriero. A disp: Jusufi, Miranda, Perna, Ciotti, Pizi, De Sarlo, Virgilio, Saccavino, Alfano. Allenatore: Renato Cioffi.

 

Impostazioni privacy