Juve e Inter sono avvisate: per Bernardeschi è pronta una clausola rescissoria

Juve e Inter sono avvisate: per Bernardeschi è pronta una clausola rescissoria


La Fiorentina, consapevole di poter presto perdere il proprio trascinatore, Bernardeschi, sia per tecnica che per carisma, sta studiando le strategie di mercato più adeguate per tenerlo o, qualora la cessione a fine stagione dovesse diventare inevitabile, di guadagnare il più possibile dalla vendita del suo cartellino. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il club toscano dovrebbe far firmare al ragazzo un contratto fino al 2020 a 2 milioni di euro a stagione, andando ad impreziosire l’accordo con l’inserimento di una clausola rescissoria da 70 milioni di euro: Juventus ed Inter, i due club italiani che seguono Bernardeschi con maggiore attenzione, sono avvisate.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy