Lyanco il nome nuovo per la Juventus e il presidente del San Paolo ammette: "Offerte per lui"

Lyanco il nome nuovo per la Juventus e il presidente del San Paolo ammette: “Offerte per lui”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ci siamo, il San Paolo esce allo scoperto. Il presidente del club ha infatti confermato l’offerta della Juventus per il suo gioiellino, il difensore Lyanco. “Abbiamo ricevuto due proposte. Una è dei bianconeri, l’altra è dell’Atletico Madrid. Siamo pronti a trattare con i due club nelle prossime settimane”.

IL PROFILO DI LYANCO

Lyanco è un difensore classe 1997 brasiliano con il passaporto serbo ed è stato uno dei protagonisti della Seleçao al Sudamericano Under 20. Non solo Orsolini, Caldara e Bentancur quindi. Marotta e Paratici sono costantemente a lavoro per regalare ad Allegri la squadra del futuro. Il presidente del club brasiliano: “Tratteremo nelle prossime settimane, ma c’è anche l’Atletico Madrid”. In passato su di lui si erano interessate anche il Milan e il prossimo avversario della Juventus in Champions League, il Porto. Si tratterebbe di un profilo interessante e dal futuro assicurato. Inoltre la BBC inizia a traballare a causa degli infortuni e dopo la crescita di Rugani ora bisogna cercare un altro difensore per il futuro. Lyanco-Juve quindi potrebbe essere una occasione molto importante. Ma c’è da battere la concorrenza dell’ Atletico Madrid.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy