Kean sogna in grande. Dopo l’esordio in Champions ora ci ha preso gusto

I sogni e gli obbiettivi di Moise Kean non hanno fine. Gli ultimi parlano di un pallone, quello con cui si giocherà la finale di Champions League a Cardiff. Il ragazzo non ha paura e tifosi lo incoraggiano a crederci.

I GRANDI SOGNI DI KEAN

Il giovane talento della Juventus è stato il primo 2000 a debuttare in Champions League in casa del Siviglia, al posto di Pjanic. Ma non gli basta. L’attaccante, gestito da Raiola, ha grandissimi sogni e sul suo profilo Instagram posta la foto insieme a quel pallone. Quello con su scritto Cardiff, sede della finale della Champions di quest’anno. Per ora si tratta solo di un sogno, ma che stuzzica i tifosi bianconeri, tanto che nei commenti lo incitano tutti a crederci. Potenzialmente Moise Kean potrebbe diventare un grande calciatore,  si vede dalla grande personalità che ha dimostrato a soli sedici anni. Chiaramente il suo talento deve essere accompagnato dal lavoro e dalla voglia di non accontentarsi mai. Kean è un talento che il calcio italiano deve tenersi stretto, anche perché sono molte le offerte che arrivano alla Juventus e al suo agente, Mino Raiola. Ultime in ordine di tempo sono quelle dell’Ajax, da sempre un importante rampa di lancio per tutti i giovani, e del Nizza di Balotelli.

LE CARATTERISTICHE

 Kean è un attaccante veloce, tenace e forte, con buone capacità e un tiro preciso. Naturalmente destro, il suo ruolo preferito è nel centro attacco. Dotato di un grande passo, capacità in aria, il movimento offensivo e fisico possente, che gli consente di reggere la palla con spalle alla porta. Un calciatore molto interessante non solo in fase offensiva, ma anche elogiato spesso per il suo contributo difensivo. Auguriamogli tutto il meglio quindi e che sia a tinte bianco-nere.

Impostazioni privacy