Verso Juve-Palermo - Turnover sì, ma ragionato. Domani parla Allegri

Verso Juve-Palermo – Turnover sì, ma ragionato. Domani parla Allegri


Verso Juve-Palermo, l’antivigilia dei bianconeri. Giornata importante a Vinovo. La Juventus continua la preparazione in vista della sfida di venerdì sera con i rosanero.

VERSO JUVE-PALERMO

Seduta mattutina per la squadra di Allegri, questo il resoconto dal sito ufficiale: “Mattinata di lavoro sotto il sole di Vinovo per i Bianconeri, in vista del match che li vedrà protagonisti venerdì sera alle 20.45 allo Juventus Stadium contro il Palermo. Una seduta incentrata sulla tecnica e sulla tattica con il pallone, quella che ha visto impegnato oggi il gruppo di mister Allegri, per preparare al meglio la sfida di campionato contro i rosanero. Domani, vigilia della partita, il tecnico bianconero incontrerà i giornalisti al Media Center di Vinovo: l’appuntamento con la conferenza stampa è previsto per le ore 12″. 

PROBABILE FORMAZIONE

Allegri, quasi certamente, opterà per un turn over ragionato. In difesa potrebbe tornare Benatia, mentre a centrocampo potrebbe esserci spazio per Sturaro o Rincon. Davanti c’è Pjaca al posto di Mandzukic.

PjacaJUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Alves, Rugani, Benatia, Asamoah; Sturaro, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Pjaca; Higuain.

 

ULTIME NOTIZIE