Tuttosport - Allegri in bilico, ecco i possibili sostituti

Tuttosport – Allegri in bilico, ecco i possibili sostituti


Si continua e si continuerà a parlare del futuro di Max Allegri, primo obiettivo dell’Arsenal per il post Wenger. In casa Juve è partito il toto allenatore, il tutto ipotizzandolo e soprattutto dopo le parole rilasciate dal mister ex Milan che hanno alimentato l’opinione pubblica. Le principali piste porterebbero a quattro nomi: Spalletti, la soluzione migliore per la dirigenza secondo Tuttosport, Sousa, Simeone e Montella.

SPALLETTI E SOUSA

Le idee più concrete, sempre nell’ipotesi in cui Allegri parta, portano agli attuali allenatori di Roma e Fiorentina, accerime rivali della Juventus. Dal punto di vista dei risultati ottenuti, per l’ampia modalità di vedute e per la capacità di adattare i giocatori al suo gioco la soluzione migliore porterebbe a Luciano Spalletti, giusto mix fra mentalità ed esperienza.

Paulo Sousa, al contrario, potrebbe portare quella ventata di novità e quella freschezza di idee che potrebbe giovare alla rosa, anche se rimane qualche dubbio di troppo sui risultati ottenuti dal portoghese alla guida dei viola.

3. Paulo Sousa (Fiorentina): 1.69 punti a partita

eva

FANTAMISTER

Le opzioni più surreali, quelle che si distaccano, probabilmente, dalla realtà sono le rimanenti due. Il Cholo sembra già promesso all’Inter dopo aver onorato il suo contratto con l’Atletico, inoltre la rosa della Juve non si adatterebbe al 100% al suo 4-4-2 tutta garra.

Capitolo Montella: l’aereoplanino, fino a qualche settimana fa, ha convinto a suon di risultati con il suo Milan. Da sempre tifoso rossonero, calciatore ex Roma con un futuro bianconero? Difficile per ora, ma la società di corso Ferraris segue interessata anche lui.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl