Insigne: "Volevo l'autografo di Del Piero. I difensori che danno più calci? Due bianconeri"

Insigne: “Volevo l’autografo di Del Piero. I difensori che danno più calci? Due bianconeri”


Lorenzo Insigne ha parlato a La Repubblica. L’attaccante del Napoli, impegnato nella gara di Champions contro il Real Madrid, ha rivissuto la sua infanzia, ma non solo.

LE PAROLE DI INSIGNE

“I difensori che danno più calci? Sono due bianconeri, Chiellini e Barzagli. Da piccolo avrei chiesto l’autografo a Del Piero, mi piaceva il modo in cui giocava. Lo ammiravo per le sue punizioni e per la sua professionalità, non discuteva mai con nessuno”. 

“Il Real è una grande squadra, ha uno dei campioni più forti al mondo. Vogliamo tornare a casa con un buon risultato”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy