Juventus, l’obiettivo Conti: “Penso solo all’Atalanta”

Ha già fatto intravedere ottime cose lo scorso anno. Poi con l’arrivo a Bergamo di Giampiero Gasperini il talento di Andrea Conti è letteralmente esploso. Il suo rendimento con la maglia dell’Atalanta lo hanno reso uno dei migliori prospetti del calcio nostrano. Le sue prestazioni sono valse anche la convocazione in Under 21. Ma questo è solo l’inizio per il laterale nerazzurro che ha il futuro tutto dalla sua parte.

Conti dribbla il futuro

Così agile sul campo a sgusciare al proprio diretto avversario, Andrea Conti dribbla anche le voci su un possibile trasferimento al termine della stagione. Queste le sue parole rilasciate al quotidiano L’Eco di Bergamo“Il mio futuro? Penso solo all’Atalanta. Ho un contratto fino al 2021, sono cresciuto qui. Non ho motivo di andare via, voglio continuare a fare qualcosa di importante per questa società. Poi a giugno quel che deve succedere, succederà”.

La Juventus sulle sue tracce

Dopo Caldara la Juventus vorrebbe attingere ancora dalla dirigenza orobica per assicurarsi l’esterno destro classe 1994. Non sarà però semplice strapparlo alla concorrenza agguerrita di Napoli ed Inter. Nel frattempo l’Atalanta si gode il proprio gioiello, il difensore più giovane dei maggiori cinque campionati europei ad essere riuscito a partecipare a ben 6 reti nella stagione corrente.

Impostazioni privacy