Juve, occhi sul nuovo Henry: piace Mbappè del Monaco

Juve, occhi sul nuovo Henry: piace Mbappè del Monaco


Il mercato si è ufficialmente concluso da due settimane, vero. Non un valido motivo, però, per smettere di cercare calciatori da aggiungere al proprio arsenale.

Al contrario, la Juventus è molto attiva. I bianconeri, secondo Calciomercato.com, hanno un occhio di riguardo soprattutto per il campionato francese. L’obiettivo è un predestinato, protagonista con il Monaco primo in classifica: si tratta di Kylian Mbappè, un ragazzo di cui sentiremo parlare a lungo, definito in patria il ‘nuovo Henry’. Punta centrale classe ’98, dotata di buona tecnica e grande velocità, Mbappè ha già messo a segno 7 reti in campionato.

Motivo per il quale non sarà facile trattare con il Monaco che, a gennaio, ha risposto così alle richieste della Juventus: 25 milioni. Cifre destinate ancora a salire, considerando l’interesse dei maggiori club europei.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl