ReLIVE Primavera, Sassuolo-Juventus 4-2: i bianconeri steccano la nona. Super Sassuolo

ReLIVE Primavera, Sassuolo-Juventus 4-2: i bianconeri steccano la nona. Super Sassuolo


SECONDO TEMPO

45′ – Finisce qui! La Juve non trova la nona e perde contro un grande Sassuolo. Finisce 4-2 per i neroverdi, che hanno capitalizzato alla grande un primo tempo di grande spessore.

44′ – Zecca in contropiede, da solo, la chiude! 4-2 per il Sassuolo.

43′ – Giallo per Vitali, per perdita di tempo.

41′ – Fuori Semprini, dentro Matheus Pereira. Juve a trazione sempre più offensiva.

38‘ – Clemenza vicinissimo al pareggio! Leris pesca Clemenza sul secondo palo, il numero 10 con il mancino non inquadra la porta di un nulla.

36′ – La Juve torna definitivamente in partita! Progressione di Mattiello, che vince un rimpallo e da posizione defilata batte, sul primo palo, Vitali.

35′ – Cambio nella Juve: fuori Andersson, dentro Zeqiri. Squadra riversata in avanti.

33‘ – Fuori Pierini nel Sassuolo, dentro Cipolla. I neroverdi resistono ancora agli assalti della Juve.

28′ – Grande palla di Kanoute in avanti, Kean prende posizione su Ravanelli e calcia in corsa di prima intenzione. La conclusione, però, sfiora soltanto la traversa.

27‘ – La Juve cresce, ci sta provando, ma il Sassuolo chiude sempre molto bene sia sulle corsie esterne che in zona centrale.

24‘ – Doppio cambio nel Sassuolo: fuori Marin dentro Maddidini, e Scamacca lascia il posto a Palma.

21′ – Caligara  con un bel taglio anticipa Vitali, ma cercando di aggirarlo si allunga troppo il pallone, che finisce sul fondo. Prova ad aumentare la pressione la Juve.

15′ – Vitali difettoso su una punizione calciata da Clemenza in cerca di un compagno. In uscita, l’ex Juve, si fa sfuggire il pallone, ma il Sassuolo se la cava. Sulla ripartenza, giallo per Caligara, costretto al fallo tattico su Pierini.

13′ – Juve di nuovo in partita! Kean calcia con la difesa avversaria schierata, e la sua conclusione, deviata da Masetti, diventa un pallonetto imprendibile per Vitali.

12′ – Squillo di Clemenza. Da fermo, il numero 10 bianconero inventa una grande conclusione col mancino a giro, che si stampa sul palo interno.

10‘ – Ancora Zecca a tu per tu con Del Favero, ma stavolta il portiere bianconero riesce a chiudere lo specchio in uscita bassa. Difesa Juve ancora totalmente inefficace.

6′ – Non è cambiato granché l’andamento della partita. Sassuolo più pericoloso e in costante pressione. Juve sempre in bambola.

1′ – Cambio nella Juve: fuori Mandragora, dentro Caligara

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce il primo tempo. Juve irriconoscibile e giustamente sotto di tre gol. Servirà una reazione nel secondo tempo, ma il monte da scalare non sarà facile.

45′ – Ci prova Kean dalla distanza su punizione, ma il suo tiro è debole e fuori misura.

39′ – Prova a ribellarsi la Juve, ma la conclusione di Kean, deviata, diventa debole e facile perda del portiere avversario.

eva

31′ – Tris Sassuolo! Franchini, servito da Masetti, si ritrova liberissimo a due metri da Del Favero, che non può far nulla.

29‘ – Giallo per simulazione a Rolando Mandragora, che cerca il rigore in area, dopo aver accennato il dribbling su Ravanelli.

29′ – Reagisce la Juve: Leris serve Clemenza che ci prova col sinistro, ma la sua conclusione viene rimpallata dalla difesa avversaria

23′ – Pierini raddoppia! Juve tramortita, il centrocampista aggancia e a tu per tu con Del Favero non sbaglia.

18′ – Ancora Zecca! Riaprtenza del Sassuolo, l’attaccante si infila sull’esterno, salta ancora Andersson e da posizione defilata calcia in cerca del secondo palo, ma non inquadra lo specchio di poco.

16′ – Sassuolo in vantaggio! In contropiede, Franchini imbecca Zecca, che salta secco Andersson e a tu per tu con Del Favero ha tutto il tempo e lo spazio per piazzare in porta.

12′ – Bella giocata della Juve, con Kanoute che, servito da Kean, di tacco imbecca Clemenza. Bella chiusura di Ravanelli.

10′ – Brutto fallo di Pierini in ritardo su Semprini: cartellino giallo per l’ala del Sassuolo.

7′ – Colpo di testa di Leris su calcio d’angolo battuto da Clemenza: palla alta sopra la traversa.

4′- Ci prova Pierini con un destro che termina di poco a lato!

1′ – Inizia l’incontro! Juventus in bianco, Sassuolo in neroverde.

Alle ore 13.00 la Juventus Primavera torna in campo dopo la sofferta eliminazione in Youth League contro l’Ajax: avversario di giornata il Sassuolo. Trasferta impegnativa per i ragazzi di Grosso che vanno alla ricerca della nona vittoria consecutiva in campionato.

FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (4-3-3): Del Favero; Semprini, Vogliacco, Andersson, Mattiello; Kanoute, Mandragora, Muratore; Clemenza, Kean, Leris. A disp. Loria, Marricchi, Coccolo, Tripaldelli, Galtarossa, Toure, Bove, Ndiaye, Merio, Caligara, Matheus Pereira, Zeqiri. All. Grosso.

Sassuolo (4-3-3): Vitali; Adjapong, Ferrini, Ravanelli, Masetti; Marin, Abelli, Franchini; Pierini, Scamacca, Zecca. A disp. Costa, Saccani, Gambardella, Rossini, Sarzi Maddidini, Cipolla, Tinterri, Bellei, Piscicelli, Caputo, Scavo, Palma. All. Mandelli.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl