Sousa via a fine stagione? La Fiorentina pensa già al sostituto

Sousa via a fine stagione? La Fiorentina pensa già al sostituto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In seguito alla vaghezza della risposta data da Allegri circa le possibilità di vederlo presto in Premier League, i quotidiani sportivi italiani si sono sbizzarriti sin da subito per trovare il successore dell’allenatore livornese. Secondo Il Tempo la Juventus avrebbe già incontrato Maurizio Sarri ma, querele a parte, il nome che potrebbe tornare presto di moda nel remoto caso in cui Allegri dovesse lasciare la panchina bianconera è quello di Paulo Sousa.

SOUSA CANDIDATO NUMERO UNO

Per l’allenatore portoghese sarebbe un ritorno, dato che ha già indossato la maglia bianconera per tre stagioni, anche se la panchina è tutta un’altra storia. Secondo la Gazzetta dello Sport l’ex juventino, che ha da tempo logorato il rapporto con i tifosi, potrebbe lasciare la panchina viola già a fine stagione. La sua destinazione potrebbe essere proprio Torino, una città ed una realtà che il portoghese ha imparato a conoscere a cavallo tra gli anni 1994 e 1996.

La Fiorentina, dal canto suo, ha già prenotato il sostituto: si tratterebbe di Marco Giampaolo, allenatore della Samp.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy