Bruno Peres: "La Juve come il Corinthians, ma adesso è battibile"

Bruno Peres: “La Juve come il Corinthians, ma adesso è battibile”


Dopo le parole di Nainggolan, è Bruno Peres a tenere acceso il duello a distanza tra Juve e Roma. A differenza del belga, però, il terzino brasiliano la fa in maniera garbata, con parole entro i limiti della sportività. Per il 33 giallorosso il confronto con la Signora è quasi un derby, dato il passato al Torino.

LE PAROLE DI BRUNO PERESMattiello

Il calciatore brasiliano ha dichiarato non di odiare la Juventus come il collega belga, ma di provare “rabbia” nei suoi confronti. La Juventus, secondo il calciatore, non è forte come gli ultimi anni ma il fatto che continui a vincere nonostante tutto la manda su di giri.

Conclude poi il terzino: “E’ una squadra che fa arrabbiare, come il Corinthians in Brasile. Tutti vogliono battere il Corinthians e provano rabbia nei suoi confronti».

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy