Il Mundo Deportivo: "Non solo la Juve su Kolasinac"

Il Mundo Deportivo: “Non solo la Juve su Kolasinac”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arrivano interessanti indiscrezioni dalla Spagna riguardanti il terzino bosniaco dello Schalke, classe ’93, Sead Kolasinac, in scadenza di contratto a giugno, su cui la Juve ha nutrito particolare interesse negli ultimi mesi.

Nelle scorse settimane, sulle pagine di Tuttosport, si parlava di un accordo raggiunto tra la società bianconera e il giocatore, il quale sarebbe stato ingaggiato a parametro zero dalla Juventus.

Il quotidiano italiano ha fatto riferimento anche a imminenti visite mediche presso il JMedical di Torino e ha rivelato soprattutto importanti dettagli di contratto, basato su un accordo di 3 milioni più bonus a stagione fino al 2021.

Tuttavia, stando a quanto riportato da il Mundo Deportivo, Kolasinac non avrebbe ancora concluso nessuna trattativa. I giochi, infatti, sarebbero ancora aperti, con i bianconeri sulle tracce del giocatore e, come affermano dalla Spagna, Bayern Monaco e Arsenal particolarmente interessate a strappare il giocatore alla Vecchia Signora.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy