Juve-Inter, Mentana attacca Elkann!

Juve-Inter, Mentana attacca Elkann!


Non accenna a placarsi la polemica tra Juventus e Inter dopo le discussioni scaturite dall’arbitraggio del sig. Rizzoli nella gara di domenica scorsa. A quattro giorni dalla partita, quando ormai gli animi andavano spegnendosi, a versare altra benzina sul fuoco ci ha pensato John Elkann che ha attaccato la società nerazzurra (LEGGI QUI).

A rispondere alle affermazioni dell’azionista bianconero, è stato il giornalista e tifoso interista Enrico Mentana: “Ho subito detto che la vittoria della Juventus sull’Inter è stata secondo me meritata, per gioco e numero di occasioni“, ha detto il direttore del TG LA7 ai microfoni di Fcinter1908.it.

eva

Con la stessa onestà – continua Mentana – va segnalato oggi un grave caso di emissioni nocive da un modello Fiat: il suo presidente“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl