Vrenna: "Se dovessi battere la Juve, sono pronto a un fioretto!"

Vrenna: “Se dovessi battere la Juve, sono pronto a un fioretto!”


Il Crotone aspetta con trepidazione la sfida alla Juventus: mister Nicola ha detto che i suoi dovranno “essere fenomeni”. E il presidente Vrenna, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha fatto una particolare promessa, se battessero i bianconeri.

Vrenna ha assicurato che il Crotone darà il massimo, anche per dare una mano alle inseguitrici:  “Proveremo a fermare la Juventus per fare un piacere a Napoli e Roma. Noi con la Juve faremo il nostro dovere con le grandi ci siamo comportati sempre bene”.

La promessa

Ma il presidente è pronto a un vero e proprio fioretto, se arrivasse la vittoria: “Sono un gran mangiatore di pasta, dovessi battere i bianconeri non la mangerei fino a giugno!

Anche con il Napoli avevamo fatto bene, meritando anche il pareggio. Sarà una sfida difficile, ma noi proveremo a fare il massimo”.

eva

Finale tutta italiana

Chiude, poi, con un augurio al calcio italiano: “La squadra di Sarri esprime il miglior calcio d’Italia e spero possa battere anche il Real Madrid. Perché non sognare una finale di Champions tra Napoli e Juve?”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl