Verso Crotone-Juve - Nicola: "Loro fenomeni, dovremo esserlo pure noi"

Verso Crotone-Juve – Nicola: “Loro fenomeni, dovremo esserlo pure noi”


Crotone e il Crotone si preparano a un evento: la sfida contro la JuventusDavide Nicola, allenatore dei calabresi, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della partita.

Nicola ha chiamato i suoi a una grande prova, anche per riscattare la sconfitta contro il Palermo. Sa che sarà una partita dura, ma non ha intenzione di stravolgere la squadra. Il Crotone proverà a giocarsela con le sue carte.

La sfida al Palermo

“A Palermo non abbiamo fatto bene. Ma spesso gli scontri diretti sono partite brutte sporche e cattive”.

“Poche cose, ma tutta la partita”

“Allegri cambia? Cambia i titolari con i titolari. Noi avremo i nostri giocatori, che nella voglia di voler competere contro questi grandi giocatori cercheranno di dare tutto. Affronteremo la Juve con le nostre strategie: dovremo essere bravi a fare poche cose, ma farle per 95 minuti senza perdere testa ed entusiasmo”.

“Giocare contro la Juve impone di trasformarti sotto tutti i punti di vista, devi dare il massimo altrimenti diventa difficile uscirne fuori. Loro sono dei fenomeni, noi dovremo essere fenomeni a fare altre cose. E dovremo farle per tutta la durata della partita: loro hanno tutta qualità e noi cercheremo di dare sfogo a tutte le nostre risorse”.

eva

Come affrontare la Juve

“Qualcosa modificheremo, ma sostanzialmente si parla di giocatori che hanno sempre giocato, perché noi, per certi versi, non abbiamo una rosa ampia. E questo da una parte è buono, perché tutti si sentono chiamati in causa e nella circostanza possono sfruttare questa partita per inseguire qualsiasi percentuale di fare punti e magari migliorare anche le proprie carriere”.

“Se ci volessero stimoli per affrontare la Juve bisognerebbe cambiare sport. Per noi è come un bonus, giochiamo soltanto noi visto che è un recupero. Un po’ come andare a comprare un gratta e vinci. Si può vincere e si può perdere”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl