Witsel: "L'aspetto economico ha contato molto nella mia scelta"

Witsel: “L’aspetto economico ha contato molto nella mia scelta”


Il centrocampista belga Axel Witsel ha parlato nuovamente del suo mancato approdo alla Juventus. Ai microfoni di Sky Sport, il giocatore che ha scelto di giocare nella squadra cinese del Tianjin non ha nascosto che l’aspetto economico è stato un fattore molto importante per la sua scelta.

La Juventus l’ha seguito a lungo e sembrava essere ormai a un passo dall’acquisizione delle sue prestazioni sportive, ma alla fine il contratto faraonico dei cinesi ha avuto la meglio. Ecco le sue dichiarazioni:

eva

“È stata una mia decisione. Ho grandissimo rispetto per la Juve che ha provato a prendermi in tutti i modi, trattavo con loro da alcuni anni, ma alla fine ho scelto il Tianjin. Non è stata una scelta facile, ma ripeto, ho preso questa decisione e ringrazio la Juve. Non lo nascondo, l’aspetto economico ha inciso molto ma non sono venuto in vacanza. Il club e il presidente sono ambiziosi, vogliamo fare bene in campionato e in coppa. Voglio contribuire al percorso di crescita con l’aiuto dei compagni, insieme all’arrivo di Pato e magari di altri campioni. Cannavaro è stato uno dei grandi difensori al mondo, facciamo tanto lavoro tattico. Per noi è una fortuna averlo come allenatore”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl