Retroscena Paredes: Lemina ha bloccato tutto

Retroscena Paredes: Lemina ha bloccato tutto


A pochi giorni dalla fine del calciomercato invernale, si ritorna a parlare delle trattative che si sarebbero potute concretizzare. Due di queste riguardano direttamente la Juventus: Paredes e Lemina. 

IL RETROSCENA

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, svela un interessante retroscena a proposito dell’affare Juve-Paredes: “Una trattativa nata, creata, impostata ma che poi non si è incastrata. Vi ricordate la questione Paredes-Juventus? Beh, al di là delle smentite di facciata, la Juve ci ha provato davvero. Serviva ‘soltanto’ che Lemina uscisse. E il Crystal Palace ci ha provato fino in fondo. Ma poi alla fine non si è fatto più nulla. Quindi niente soldi per Paredes. Ma se l’argentino fosse stato ceduto, la Roma avrebbe avuto bisogno di un centrocampista. E i giallorossi con il Torino avevano trovato un accordo di massima per Baselli. Poteva essere la rivoluzione dei centrocampisti. Ma alla fine non è successo nulla. Il mercato è anche questo”.

Il rifiuto di Lemina di trasferirsi in Inghilterra, ha quindi impedito alla Juventus di concretizzare l’acquisto di Paredes per mancanza di fondi. Operazione saltata o solo rimandata di qualche mese?

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl