Retroscena Paredes: Lemina ha bloccato tutto

A pochi giorni dalla fine del calciomercato invernale, si ritorna a parlare delle trattative che si sarebbero potute concretizzare. Due di queste riguardano direttamente la Juventus: Paredes e Lemina. 

IL RETROSCENA

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, svela un interessante retroscena a proposito dell’affare Juve-Paredes: “Una trattativa nata, creata, impostata ma che poi non si è incastrata. Vi ricordate la questione Paredes-Juventus? Beh, al di là delle smentite di facciata, la Juve ci ha provato davvero. Serviva ‘soltanto’ che Lemina uscisse. E il Crystal Palace ci ha provato fino in fondo. Ma poi alla fine non si è fatto più nulla. Quindi niente soldi per Paredes. Ma se l’argentino fosse stato ceduto, la Roma avrebbe avuto bisogno di un centrocampista. E i giallorossi con il Torino avevano trovato un accordo di massima per Baselli. Poteva essere la rivoluzione dei centrocampisti. Ma alla fine non è successo nulla. Il mercato è anche questo”.

Il rifiuto di Lemina di trasferirsi in Inghilterra, ha quindi impedito alla Juventus di concretizzare l’acquisto di Paredes per mancanza di fondi. Operazione saltata o solo rimandata di qualche mese?

 

Impostazioni privacy