Arrestato ieri notte il difensore dell'Atletico Madrid

Arrestato ieri notte il difensore dell’Atletico Madrid


Notte di follia per il ventenne francese Lucas Hernandez, prodotto della cantera dell’Atletico Madrid. La polizia lo ha prelevato dalla sua abitazione di Las Rozas con l’accusa di aver percosso la fidanzata.

L’ARRESTO

Alle due e mezza circa di ieri notte, il difensore centrale sarebbe stato arrestato senza opporre resistenza. La fidanzata del calciatore è stata trasportata in ospedale con ferite lievi. Al momento non avrebbe ancora esposto denuncia, nell’attesa di parlare con il proprio avvocato. Un altro retroscena che potrebbe complicare la situazione di Lucas Hernandez, viene svelato da El Mundo. Il canterano sarebbe stato completamente ubriaco al momento dell’arresto.

eva

Nato a Marsiglia il 14 febbraio 1996, Lucas Hernandez ha totalizzato 31 presenze con la maglia dell’Atletico Madrid, 5 delle quali in Champions League. Nel giro della nazionale francese U21, viene considerato uno dei migliori prospetti del vivaio dei colchoneros.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl