Il weekend del settore giovanile: ecco tutti gli impegni dei bianconeri

Il weekend del settore giovanile: ecco tutti gli impegni dei bianconeri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Altro weekend importante per i giovani bianconeri. Oltre alla Primavera di Grosso, anche le Under sono impegnate in sfide interessanti.

IL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE

Ecco l’agenda da Juventus.com: “Sarà un weekend ricco di impegni quello che attende il settore giovanile bianconero, a partire dalla Primavera, che scenderà in campo già domani, venerdì 3 febbraio. I ragazzi di Fabio Grosso, primi in classifica nel Girone B di campionato con 37 punti (+3 sul Chievo e +6 sul Torino), ospiteranno alle 14.30 il Cittadella all’Ale&Ricky di Vinovo, nella gara valida per la terza giornata di ritorno. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 224 di Sky. Impegno casalingo anche per gli Under 17 di mister Cei: i giovani Bianconeri ospitano al Training Center di Vinovo il Trapani, nel match in programma domenica 5 febbraio alle ore 16. Doppia trasferta a Vercelli in casa della Pro, invece, per gli Under 15 di Bovo e gli Under 16 di Sacchini: in campo i primi domenica 5 febbraio alle ore 11; i secondi nel pomeriggio alle ore 15. Entrambe le sfide saranno disputate al Campo “Silvio Piola” in Via Massaua 5 a Vercelli”. 

Fabio Grosso, allenatore Juventus Primavera, ai microfoni di SpazioJSfida di campionato anche per gli Under 14 di mister Valenti, che saranno ospiti del Venaria: calcio d’inizio domenica 5 febbraio alle ore 10.45 al Centro Sportivo di Via San Marchese a Venaria Reale (TO). Trasferta a Savigliano (CN), invece, per gli Under 14 di mister Beltramelli, in campo sabato 4 febbraio 2016 alle ore 15 all’impianto sportivo “Ottavio Morino”. Due amichevoli per gli Esordienti: il gruppo 2004 dei mister Spugna e Panzanaro ospita a Vinovo il Miliarino Vecchiano (sabato 4 febbraio alle 14.30); stesso avversario e stesso campo anche per gli Esordienti 2005 di Marchio (si gioca alle ore 16). Si chiude con il gruppo 2005 di mister Scarpa, atteso a Giaveno (TO), all’impianto sportivo di Via Beale, per i match contro Giaveno Coazze, Mirafiori e Pro Collegno (si gioca domenica 5 febbraio dalle 14.30 alle 16.30)”. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy