Mundo Deportivo: "Dybala primo obiettivo del Real". Nel mirino anche tanti altri big

Mundo Deportivo: “Dybala primo obiettivo del Real”. Nel mirino anche tanti altri big


Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Mundo Deportivo, il Real Madrid ha già pronti i colpi (da novanta) in canna per la prossima sessione di mercato. Secondo il giornale, infatti, Florentino Perez sarebbe pronto a sborsar fior di quattrini pur di allestire una squadra mostruosa.

GLI OBIETTIVI DEL REAL

Per tornare Galacticos i madrileni puntano innanzitutto Paulo Dybala, fresco di rinnovo con la Juventus che molto difficilmente lo lascerà partire. Nella lista dei desideri compaiono anche i nomi di  De Gea e Courtois, in lizza per sostituire Keylor Navas. Altro obiettivo per Florentino Perez è Dele Alli, gioiellino ventenne del Tottenham.

I sacrificati saranno, sempre secondo Mundo Deportivo, oltre al portiere costaricano, Benzema, Isco e James Rodriguez. Ne vedremo delle belle.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl