Nedved: "Allegri è stato bravissimo perché ha capito che era il momento di cambiare modulo"

Nedved: “Allegri è stato bravissimo perché ha capito che era il momento di cambiare modulo”


Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Radio Vecchiasignora. Il vicepresidente della Juventus ha analizzato il momento dei bianconeri e non solo.

LE PAROLE DI NEDVED

Ecco le sue parole: “Allenatore e staff sono stati bravissimi perché hanno capito che era il momento di cambiare modulo. C’è un gruppo fantastico in società e ogni giorno ci confrontiamo. Sono sempre emozionato per l’affetto che i tifosi mi dimostrano ancora oggi. Quando cantano il coro dedicato a me hola pelle d’oca”. 

E ancora: “Spero di ripagare tutto l’affetto un giorno. Questa società è veramente una grande Signora. La Juve è sempre apprezzata per la sua forza e questo è importante. I tifosi bianconeri meritano grandi soddisfazioni”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl