Roma, l’affare Kessié può saltare

Sembrava essere arrivata all’epilogo la telenevolaKessié con il trasferimento allaRoma eppure la sorpresa era dietro l’angolo. Secondo quanto riportato infatti dalCorriere dello Sport, la trattativa è da considerarsi tutt’altro che conclusa. Diversi i club che potrebbero cercare di soffiare il centrocampista ivoriano al club giallorosso.

CAOS KESSIÉchampions

Uno dei migliori prospetti dell’Atalanta, una delle sorprese più liete dell’attuale campionato diSerie A.Kessié è diventato ben presto oggetto dei desideri delle big italiane e non solo. LaRoma si è mossa con più decisione per portare a Trigoria il ragazzo fin dal prossimo giugno. Il nodo riguarda però l’agenteJorge Atangana che vorrebbe creare scompiglio nella trattativa.

LA ROMA INCONTRA BUSARDÒ

La dirigenza giallorossa non vuole fare a meno del centrocampista classe 1996 per la prossima stagione. Motivo per il quale ha chiesto un incontro conPaolo Busardò, mediatore vicino all’Atalanta. Nel caso avvenisse realmente questo incontro,Busardòscavalcherebbe l’agenteAtangana che verrebbe estromesso dalla trattativa. In questa maniera laRoma potrebbe realmente chiudere per una cifra vicina ai 27 milioni di euro. Nel caso contrario potrebbe riaprirsi una vera e propria asta per il gioiello della società bergamasca.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()