Juventus, Verratti e Bernardeschi nel mirino

Si sta per concludere una delle finestre di mercato di riparazione più insipide degli ultimi anni. Motivo per il quale si sogna già il grande colpo per l’estate. LaJuventus ovviamente sarà protagonista e come riportaIl Corriere della Sera cercherà il grande colpo in mediana. Andato viaPogba in estate direzioneManchester United, adesso i bianconeri sono pronti a rimpiazzarlo con un grande nome a centrocampo.

Verratti, ora si può

MarcoVerratti fu ad un passo dal vestire la maglia bianconera, prima dell’inserimento delParis Saint Germain nella trattativa. Quest’estate può essere quella giusta per il ritorno del centrocampista in Italia. Non sarà facile convincere la dirigenza parigina ma la volontà del calciatore potrebbe essere un’arma che laJuventus potrebbe utilizzare a suo favore.

Non solo Bernardeschi per l’attacco

Per quanto riguarda il reparto avanzato sono due i profili seguiti dallaVecchia Signora. PiaceKeita Balde Diao che al termine della stagione dovrebbe lasciare laLazio. I biancocelesti chiedono 30 milioni per privarsi dell’esterno proveniente dalla cantera delBarcellona. Altro obiettivo è sicuramenteFederico Bernardeschi che dopo essere esploso la scorsa stagione, si è consacrato in quella corrente. I bianconeri provarono a convincere il ragazzo a trasferirsi a Torino prima del suo rinnovo con laViola, adesso torneranno a bussare la porta delNazionale. LaFiorentina prepara una clausola rescissoria importante per difendersi dalle offensive diJuventus edInter.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()