Marotta: "Felici dell'operato di Allegri, Paredes..."

Marotta: “Felici dell’operato di Allegri, Paredes…”


L’inizio di Sassuolo-Juventus è davvero vicino. Ai microfoni di Mediaset Premium è stato intervistato Beppe Marotta. L’amministratore delegato bianconero ha affrontato diversi temi. Dall’imminente sfida contro gli emiliani ai temi di calciomercato.

Il futuro di AllegriRincón

Allegri in Premier? Allegri ha un contratto con noi, non dico che vengono annullati, ma che il rapporto con la Juventus è ottimo, idilliaco, vogliamo crescere ancora, c’è spazio e margine per crescere. Non è in scadenza, non c’è motivo per creare un problema, non è tale, il rapporto è ottimo, noi contenti di lui e di noi, ben stia Allegri alla Juventus“.

Paredes

Nessun tentativo per Kolasinac, è andato via Evra, abbiamo rispettato le volontà di un professionista serio, ma abbiamo il sostituto in casa, abbiamo Mattiello che sta dando notevoli impressioni, siamo tranquilli, abbiamo alternative ad Alex Sandro. Paredes? Potremmo parlare di lega e federazione con Baldissoni, non di mercato”.

eva

Marotta sul nuovo modulo

“Siamo tutti curiosi in questo stadio e contro l’avversario, l’allenatore deve valorizzare le risorse nel migliore dei modi, un modo differente, sono convinti che possa portarci soddisfazioni, come qualità siamo contenti. Oggi  è una trasferta che ci ha creato delle problematiche, la affrontiamo con il giusto approccio e motivazione”.

ULTIME NOTIZIE