Rinnovo Dybala, Marotta incontra l’agente del giocatore

ORE 18.30 – BARILLÀ (CorSport): “NESSUN ANNUNCIO” – Secondo quanto scritto sul proprio profilo ufficiale Twitter dal giornalista del Corriere dello Sport, Antonio Barillà, Beppe Marotta ha incontrato Pierpaolo Triulzi, agente della Joya, ma, tuttavia, non sono previsti annunci nella giornata. In attesa di eventuali aggiornamenti, ecco il tweet di Barillà: dybala

 

ORE 11.00 – ECCO IL DYBALA DAY, GIORNO DELL’ANNUNCIO – Il rinnovo di Paulo Dybala si avvicina a grandi passi. Un prolungamento da tempo nell’aria, la cui ufficialità dovrebbe arrivare a breve.

Anzi, secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, la giornata odierna potrebbe essere quella decisiva. E’ in programma, infatti, un summit tra Marotta, Paratici, Paulo e il suo agente Triulzi: si discuterà degli ultimi dettagli, bonus da aggiungere nel contratto. Un contenzioso, motivo dei rallentamenti che hanno posticipato il rinnovo: la Juventus vorrebbe legare i bonus determinati traguardi collettivi, la ‘Joya’ li preferirebbe a rendimento personale. Difficile, comunque, che non si possa arrivare a una risoluzione.

Il Dybala day è finalmente arrivato. Il rinnovo più atteso, quello del giocatore simbolo della Juventus di Max Allegri. Che legherà l’argentino ai bianconeri fino al 2021, arrivando a raggiungere 7 milioni netti a stagione. Senza alcuna clausola rescissoria, inoltre. Decisione che collima con la volontà della Juventus: fare di Dybala la bandiera del futuro. Il primo mattoncino è stato messo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy