#Social bianconeri: Rugani simpatico, Marchisio lesto. Poi #dybalamask

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Termina la partita e i #social bianconeri si scatenano. Tra i milioni di commenti e foto dei tifosi, ecco quelle dei beniamini della Juve!

IL PIU’ VELOCE

A dare il via alla festa ci pensa Claudio Marchisio. Il principino bianconero oggi ha riposato, guardando i suoi compagni, sarà per questo che è stato il più svelto a twittare la sua gioia.

Svelto in campo, svelto anche fuori: Sami Khedira, dopo 90′ d’ordine, non ha esitato a postare un’esultanza di squadra, come giusto tributo all’obiettivo raggiunto.

IL PIU’ SIMPATICO

Anche Rugani ha voluto sottolineare l’ottimo risultato raggiunto sui #social bianconeri. Lo ha fatto con una foto curiosa, che fa sorridere: non una foto da difensore impettito e sorridente, ma una in cui subisce un colpo, in un luogo abbastanza delicato. Immaginando quale possa essere il pensiero di Daniele, proviamo a trovare un messaggio nascosto: “Solo certe botte aiutano a rialzarsi, aumentare la concentrazione e fare meglio”, è così?

Come dimenticarsi poi dell’autore del primo gol bianconero? Ecco Paulo Dybala e la sua #dybalamask

E chiudiamo con la Juventus, che dal suo account Twitter ufficiale celebra proprio la prodezza della Joya. Come? Una GIF del gol e l’emoticon del gioiello!