A rischio la cessione di Hernanes al Genoa: la situazione

A rischio la cessione di Hernanes al Genoa: la situazione


Svolta nel futuro di Anderson Hernanes, in uscita dalla Juventus. Da Genova, probabile destinazione del centrocampista brasiliano, non arrivano buone notizie: dal Palermo è in arrivo Oscar Hiljemark, acquisto che potrebbe escludere quello dell’ex Inter.

Una rottura dovuta all’infortunio occorso a Lemina in coppa d’Africa che, per il momento, tiene bloccato Hernanes alla Juventus. La situazione è chiara: il ‘profeta’ saluterà solo in caso di rinforzo a centrocampo. In caso contrario, non è da escludere una permanenza prolungata in bianconera.

Una cessione inevitabile, ad ogni modo: Hernanes lascerà Torino dopo un anno e mezzo. L’imperativo è acquistare, per evitare ulteriori sorprese dell’ultimo minuto. Una consuetudine, dalla parti di Torino. Hernanes lo sa bene…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl