Giovinco-Barcelona, la notizia è di pochi istanti fa!

Giovinco-Barcelona, la notizia è di pochi istanti fa!


Andrea D’Amico, procuratore di Sebastian Giovinco, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dall’edizione on line di Tuttosport. “A gennaio 2016 la dirigenza blaugrana era venuta a Milano con l’intenzione di prenderlo in prestito ma Sebastian disse no. E anche Toronto non l’avrebbe lasciato andare via. È stato acquistato anche per far crescere il club, come dimostra questa annata, quando ha regalato un sogno ai tifosi italiani in Canada“.

FUTURO IN CINA? – “Due società hanno manifestato concreto interesse, che va poi trasferito al Toronto: davanti a certe cifre sarebbe dura dire noLe cifre paventate vanno di gran lunga oltre lo stipendio attuale di Sebastiansoprattutto perché la curva di carriera di un professionista non è lunga. Ma sarà dura strapparlo a Toronto“, ha concluso l’agente.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl