Ecco come è nato il nuovo logo Juve!

Ecco come è nato il nuovo logo Juve!


Ha fatto tanto discutere, diventando fin da subito uno degli argomenti più chiacchierati. Adesso la Juventus, attraverso twitter, spiega come è stato concepito il nuovo logo.

BENVENUTI NEL FUTURO – Il nuovo logo, che sarà utilizzato da luglio 2017, rappresenta la Juventus nella sua essenza attraverso l’unione di tre elementi che costituiscono il DNA del nostro club. La stilizzazione di uno scudetto, a rappresentare la nostra determinazione nel perseguire, sempre, la vittoria. Le strisce bianconere che verranno declinate e interpretate su qualsiasi interfaccia. La lettera J, il nostro segno distintivo che ci permetterà di essere riconoscibili in tutto il mondo.

Queste le linee seguite per creare il nuovo marchio che rappresenterà la Vecchia Signora in tutto il mondo. Ecco il cinguettio apparso sull’account ufficiale della società bianconera.

eva

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl