Evra, anche il Marsiglia sul francese

Risulta essere ancora un rebus il futuro di Patrice Evra. Il francese ha chiesto un momento di riflessione ai vertici della società bianconera. Diversi i club che hanno mostrato interesse per l’esterno mancino che potrebbe ritornare in Francia.

IPOTESI MARSIGLIA – Secondo il portale gianlucadimarzio.com, c’è una nuova pretendente per il terzino transalpino. Dopo l’interesse concreto di ValenciaCrystal Palace, l’ex Monaco potrebbe far ritorno in Ligue 1. Non al Lione, che ha contattato negli ultimi giorni l’ex capitano della Nazionale transalpina, ma al Marsiglia.

PISTA GRADITA – Sono frequenti i contatti tra la società francese e l’entourage del laterale classe ’81. La soluzione Olympique Marseille è infatti gradita ad Evra, pronto a lasciare la Juventus. Si allontana dunque l’ipotesi romantica di un suo ritorno al Manchester United. Da scartare anche l’offerta dunque del Crystal Palace.

E LA JUVE? – Chi si alternerà ad Alex Sandro? Al momento la soluzione più concreta sembra essere quella interna. Kwadwo Asamoah infatti sta dimostrando di poter svolgere egregiamente il ruolo di esterno basso. L’ex Udinese ha sfornato prestazioni più che soddisfacenti sia da terzino in una difesa a 4 che da esterno nel 3-5-2.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy