Pjanić: "Il nostro obiettivo? Oggi è vincere contro il Milan"

Pjanić: “Il nostro obiettivo? Oggi è vincere contro il Milan”


Vittoria per 2 a 0 e altri tre punti in cassaforte per la Signora. Uno dei protagonisti assoluti è stato Miralem Pjanić: il centrocampista bianconero ha commentato così la prestazione di oggi.

BEL GIOCO

“Ci siamo trovati molto bene, è stata una bella risposta da parte nostra, abbiamo concesso veramente poco, siamo stati aggressivi, creando e facendo anche un bel gioco. Tre punti molto importanti per il nostro cammino”.

TATTICA E COPPA

“Deciderà il Mister come scenderemo in campo in Coppa Italia, la squadra oggi di certo ha risposto molto bene, abbiamo giocato con disciplina e ordine. La coppa è un nostro obiettivo, ci prepariamo al meglio, l’avversario è difficile, la partita è secca, ma daremo senz’altro il massimo”. 

*Virgolettato trascritto da Juventus.com

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl