Juve-Lazio, Radu: "Loro sono partiti fortissimo. Alcune assenze pesano"

Juve-Lazio, Radu: “Loro sono partiti fortissimo. Alcune assenze pesano”


Dopo la sconfitta subita dalla sua Lazio per 2 a 0, Ștefan Radu, ha rilasciato alcune dichiarazioni per Sky Sport.

JUVE FORTISSIMA

“Alla Juve vanno tutti i meriti per oggi, hanno iniziato fortissimo, ma noi dovevamo stare più attenti e potevamo rendere la partita sicuramente più dura”.

ASSENZE

“C’è anche da dire che da noi mancavano giocatori importanti, come Keita e Lulic, e se ti mancano tanti big in queste partite diventa dura”.

OBIETTIVO

“Per puntare alla Champions è molto dura, ma noi proveremo fino alla fine. All’inizio della gara abbiamo sofferto tantissimo, tentando di cambiare impostazione col passar del tempo. Nella ripresa abbiamo provato a far la gara, ma c’è stata poca aggressività e non siamo praticamente mai stati pericolosi”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl