Immobile: "Proveremo a fermare la Juve. Ma alla fine lo scudetto sarà loro. Su Verratti in bianconero..."

Immobile: “Proveremo a fermare la Juve. Ma alla fine lo scudetto sarà loro. Su Verratti in bianconero…”


Ciro Immobile sarà uno dei grandi ex della sfida tra Juventus e Lazio, in programma domani allo Juventus Stadium. L’attaccante biancoceleste, con un importante passato nel settore giovanile bianconero, è stato intervistato da La Stampa ed ha parlato proprio della sfida che aspetta la sua squadra.

FERMARE LA JUVE“Proveremo a fermarli mettendo in campo le nostre armi. Siamo una bella realtà, ricca di giovani e di coraggio. Sarà una gara vibrante, non partiamo battuti perché quando puoi giocare senza cattivi pensieri dai sempre il meglio”. 

LE INSEGUITRICI “Roma e Napoli sognano? Normale che sia così, molti tiferanno per noi, per la bellezza del campionato e per sperare di raggiungere i bianconeri. Insigne? Non mi ha ancora chiamato…”.

eva

VERRATTI“Tornerà in Italia? Quando ci parla di Parigi, lo fa con gli occhi dell’innamorato: in Francia lo adorano per il modo di giocare e come ragazzo. La vedo dura”. 

SCUDETTO“Alla fine penso andrà alla Juve. Quando vedo allenarsi in azzurro Leo Bonucci, Gigi Buffon, Andrea Barzagli o Giorgio Chiellini capisco cosa significhi aver voglia di vincere ed essere abituati a farlo”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl