Immobile: “Proveremo a fermare la Juve. Ma alla fine lo scudetto sarà loro. Su Verratti in bianconero…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ciro Immobile sarà uno dei grandi ex della sfida tra Juventus e Lazio, in programma domani allo Juventus Stadium. L’attaccante biancoceleste, con un importante passato nel settore giovanile bianconero, è stato intervistato da La Stampa ed ha parlato proprio della sfida che aspetta la sua squadra.

FERMARE LA JUVE“Proveremo a fermarli mettendo in campo le nostre armi. Siamo una bella realtà, ricca di giovani e di coraggio. Sarà una gara vibrante, non partiamo battuti perché quando puoi giocare senza cattivi pensieri dai sempre il meglio”. 

LE INSEGUITRICI “Roma e Napoli sognano? Normale che sia così, molti tiferanno per noi, per la bellezza del campionato e per sperare di raggiungere i bianconeri. Insigne? Non mi ha ancora chiamato…”.

VERRATTI“Tornerà in Italia? Quando ci parla di Parigi, lo fa con gli occhi dell’innamorato: in Francia lo adorano per il modo di giocare e come ragazzo. La vedo dura”. 

SCUDETTO“Alla fine penso andrà alla Juve. Quando vedo allenarsi in azzurro Leo Bonucci, Gigi Buffon, Andrea Barzagli o Giorgio Chiellini capisco cosa significhi aver voglia di vincere ed essere abituati a farlo”.