Designazioni arbitrali, ecco chi dirigerà il lunch game tra Juve-Lazio

Designazioni arbitrali, ecco chi dirigerà il lunch game tra Juve-Lazio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per la seconda giornata di ritorno della Serie A. La sfida delle 12.30 tra Juventus e Lazio sarà diretta da Davide Massa. L’altro big match della giornata, quello tra Milan e Napoli, avrà come arbitro Gianluca Rocchi. Mentre per la partita tra Roma e Cagliari è stato designato l’arbitro Marco Guida.

Ecco la nota sul sito ufficiale della Juventus dopo la designazione dell’AIA: “Il Lunch Game sarà diretto da Massa. Il direttore di gara ligure sarà coadiuvato da Passeri e Marzaloni, quarto ufficiale Barbirati, addizionali Tagliavento e Celi. Domenica alle 12.30 la partita allo Juventus Stadium fra Juventus e Lazio sarà diretta da Davide Massa. Il fischietto ligure, afferente alla sezione AIA di Imperia, città dove è nato nel 1981, sarà coadiuvato da Passeri e Marzaloni, quarto ufficiale Barbirati, addizionali Tagliavento e Celi. Sarà, quella di domenica, la nona direzione arbitrale di Massa con la Juventus in campo. C’è anche, fra gli otto precedenti (sette in campionato e uno in Coppa Italia), un match con i biancocelesti, all’Olimpico di Roma, terminato 1-1 nel gennaio 2014”. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy