Benatia in campo in Marocco-Togo, piccolo spavento durate la rifinitura

Benatia in campo in Marocco-Togo, piccolo spavento durate la rifinitura


Mario Lemina è tornato a Vinovo, terminando anzitempo la sua Coppa d’Africa. Il giocatore del Gabon poteva non essere l’unico giocatore bianconero impegnato nella competizione a far tremare Allegri e la dirigenza. La manifestazione sportiva africana viene vista spesso come un fastidio dai club che sono costretti a mandare i giocatori così lontano in un momento della stagione così importante.

Asamoah ha deciso di non parteciparvi per riuscire a raggiungere uno stato di forma ottimale. Mehdi Benatia, invece, gioca con il suo Marocco e proprio in questo momento si trova al centro della difesa marocchina, nella partita che la sua nazionale sta giocando contro il Togo.

Durante la rifinitura, il difensore della Juvenus ha avvertito un fastidio che avrà fatto tremare la dirigenza. Fortunatamente, però, ai problemi a centrocampo non si aggiunge una defezione in difesa. Benatia è stato schierato regolarmente al centro della difesa in Marocco-Togo, quindi, l’allarme sembra essere rientrato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl