Verso Juve-Lazio - Giornata di riposo per i bianconeri. Domenica torna Pjanić

Verso Juve-Lazio – Giornata di riposo per i bianconeri. Domenica torna Pjanić

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

ORE 15.30, DOMANI SI TORNA IN CAMPO

La Juventus tornerà in campo domani mattina. Ecco il comunicato dal sito ufficiale: “Giornata di riposo oggi per i giocatori della Juventus. Dopo l’allenamento defaticante di ieri, si torna al lavoro domani, al JTC di Vinovo, e sarà già tempo di cominciare a pensare a Juventus-Lazio, in programma domenica alle 12.30 allo Juventus Stadium. Appuntamento in campo al mattino”. 

VERSO JUVE-LAZIO

Dopo l’allenamento mattutino di ieri e la serata evento, oggi Allegri ha concesso un giorno di riposo ai bianconeri. Ieri, infatti, la squadra ha svolto una seduta defaticante dopo l’amara trasferta di Firenze e il Mister ha deciso di concedere una giornata di relax alla Juventus. 

Domani si torna a correre, c’è una gara fondamentale da preparare. Domenica i bianconeri affronteranno la Lazio alle 12.30, allo Stadium. Partita dalle mille insidie e con un unico risultato possibile: tornare alla vittoria dopo il black out contro la Fiorentina.

LE PROBABILI SCELTE

E i problemi di formazione non mancano: Allegri dovrà fare i conti con le squalifiche di Sturaro e Alex Sandro, mentre rientrerà Lichtsteiner. La sensazione è che difficilmente rivedremo in campo il 3-5-2 nonostante l’assenza dell’esterno brasiliano, quindi, molto probabilmente, il Mister tornerà al 4-3-1-2 con il rientro di Pjanić titolare.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy