Verso Juve-Lazio – Giornata di riposo per i bianconeri. Domenica torna Pjanić

ORE 15.30, DOMANI SI TORNA IN CAMPO

La Juventus tornerà in campo domani mattina. Ecco il comunicato dal sito ufficiale: “Giornata di riposo oggi per i giocatori della Juventus. Dopo l’allenamento defaticante di ieri, si torna al lavoro domani, al JTC di Vinovo, e sarà già tempo di cominciare a pensare a Juventus-Lazio, in programma domenica alle 12.30 allo Juventus Stadium. Appuntamento in campo al mattino”. 

VERSO JUVE-LAZIO

Dopo l’allenamento mattutino di ieri e la serata evento, oggi Allegri ha concesso un giorno di riposo ai bianconeri. Ieri, infatti, la squadra ha svolto una seduta defaticante dopo l’amara trasferta di Firenze e il Mister ha deciso di concedere una giornata di relax alla Juventus. 

Domani si torna a correre, c’è una gara fondamentale da preparare. Domenica i bianconeri affronteranno la Lazio alle 12.30, allo Stadium. Partita dalle mille insidie e con un unico risultato possibile: tornare alla vittoria dopo il black out contro la Fiorentina.

LE PROBABILI SCELTE

E i problemi di formazione non mancano: Allegri dovrà fare i conti con le squalifiche di Sturaro e Alex Sandro, mentre rientrerà Lichtsteiner. La sensazione è che difficilmente rivedremo in campo il 3-5-2 nonostante l’assenza dell’esterno brasiliano, quindi, molto probabilmente, il Mister tornerà al 4-3-1-2 con il rientro di Pjanić titolare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy